Zuppa di Farro alla Ligure


Zuppa di Farro alla Ligure

3,50 / unità
Prezzo comprensivo di IVA, più spedizione
Peso della spedizione: 500 g

unità

Dalla combinazione di farro, fagioli e ceci nasce un gustoso mix che rappresenta un equilibrato piatto unico per le sue caratteristiche nutrizionali. Molto importante per il nostro organismo, ricca di amido, fibra e sono un’ottima fonte di proteine vegetali. Le proteine dei legumi sono carenti di alcuni aminoacidi, che si trovano invece nelle proteine dei cereali; queste, a loro volta, mancano di un amminoacido essenziale (la lisina), contenuto nelle leguminose; dalla loro combinazione si ottengono proteine di alta qualità.

 

Ingredienti 100% Bio:
Farro (40%), fagioli borlotti, fagioli cannellini, ceci.

Tabella valori nutrizionali zuppa di farro alla ligure bio relativa a 100 g:

  Kj

  1340

  Kcal

  318

  Grassi in g

  2

  di cui acidi saturi

  0,3

  Carboidrati in g

  47,20

  di cui zuccheri

  1

  Fibre alimentari

  18,00

  Proteine in g

  18,8

  Sale in g

  0,05

 

Conservazione:
Temperatura ambiente, ambienti asciutti e puliti, conservare al riparo dalla luce solare. Conservazione dopo la cottura: Se raffreddata rapidamente, in un contenitore sigillato, si conserva in frigorifero per un massimo di tre giorni. Può essere congelata, in contenitori chiusi, e conservata in freezer per un massimo di tre mesi. Si può facilmente scongelare ponendola per 5 minuti in acqua calda oppure tramite forno a microonde. Dopo lo scongelamento va consumata subito, senza riporla nuovamente in frigorifero o nel freezer.

Accorgimenti:
Mettere in ammollo per 6/8 ore prima dell’uso.

Cerca anche queste categorie: Offerte Speciali - prodotti in promozione a prezzi convenienti e vetrina Facebook, VEGAN MIX BIO